(placeholder)

ISCRIZIONI ANNO 2023

Il numero massimo di iscritti per ciascun anno di corso è 20. Psicologi e medici interessati all'iscrizione devono compilare la domanda di ammissione, con annessa documentazione ivi richiesta e sostenere almeno un colloquio d'ingresso.

Gli psicologi e i medici non ancora iscritti agli albi potranno iscriversi alla Scuola con riserva e acquisire l'abilitazione alla professione entro l'anno di iscrizione (fermo restando lo svolgimento delle ore di tirocinio previste nel primo biennio).

A) Retta annuale standard

La Retta annuale per il corso quadriennale di specializzazione in psicoterapia della Scuola Esculapio è pari a

€ 3.200,00 (IVA inclusa).

B) Retta annuale agevolata per i già iscritti

Se l'iscrizione viene effettuata entro il 31 dicembre 2023 è prevista un'agevolazione di € 300,00 sulla retta annuale.

C) Retta annuale con bonus di riduzione per i nuovi iscritti

La Scuola Esculapio mette a disposizione per i nuovi iscritti che regolarizzano l'iscrizione entro il 31 dicembre 2022 un bonus di riduzione di € 600,00.

Scadenza Rate

Di seguito l'elenco delle scadenze delle cinque rate:

• I rata – al momento dell'iscrizione;

• II rata – 30 gennaio;

• III rata – 30 aprile;

• IV rata – 30 luglio;

• V rata – 30 ottobre.

L'allievo che dovesse ritirarsi dalle attività didattiche nel corso dell'anno sarà comunque tenuto al pagamento dell'intera annualità secondo l'importo complessivo previsto dalla Scuola (retta annuale standard).

Riepilogo

A) RETTA ANNUALE - (standard) - € 3.200,00

B) RETTA ANNUALE - (agevolata) - € 2.900,00

C) RETTA ANNUALE - (bonus di riduzione) - € 2.600,00

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria.

SCARICA E INVIA

IL MODULO DI AMMISSIONE PER L'ANNO 2024